martedì 24 febbraio 2015

Detergente Purificante al Neem di Himalaya Herbals

Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di una nuova marca scoperta tra gli scaffali del supermercato: l'Himalaya Herbals. Si tratta di un marchio indiano di lunga tradizione, fondato nel 1930, caratterizzato dall'uso di erbe naturali.
Non ho trovato molte informazioni in rete per cui ipotizzo sia stata lanciata sul mercato italiano solo di recente, in gamma sono presenti diverse linee per la skin-care, una linea dedicata ai capelli e perfino una linea baby.
In questo post vi parlerò del detergente viso, ma vi anticipo già che ho acquistato anche altri prodottini e presto troverete le review con rispettivi inci.
Detergente viso purificante al Neem Himalaya Herbals

Il detergente è di colore verde e la sua consistenza è in gel.
Prima di utilizzarlo inumidisco il viso e con le mani massaggio il gel su tutta la superficie, tralasciando la zona più sensibile degli occhi.
Si forma una leggera schiuma che deterge a fondo la pelle, lasciandola fresca e sopratutto che non tira. Molti prodotti indicati per pelli grasse tendono ad essere troppo aggressivi per la mia pelle sensibile, invece questo è molto delicato, la pelle rimane morbida e anche se vi finisce sugli occhi non bruciano.
Detergente viso purificante al neem Himalaya Herbals

Questa linea al Neem è indicata per pelli normali e grasse ed è a base di Neem, purificante e antibatterico, e Curcuma che controlla l'insorgenza di impurità contribuendo a mantenere idratata la pelle. Inoltre è privo di sapone, parabeni, SLS, SLES e Ftalati.

Principalmente lo utilizzo una volta al giorno per detergere il viso dopo lo struccaggio ma mi è capitato di utilizzarlo anche per struccare il viso e funziona perfettamente! 
Il tubetto contiene 150ml di prodotto e il suo costo è di 3.99€.
Nella mia zona trovo questa marca al Conad, fatemi sapere se lo trovate da altre parti!

Vi lascio come al solito l'inci che non è totalmente verde ma per me rimane accettabile, sia per i risultati che per il prezzo.
Lasciatemi un commentino se avete ulteriori curiosità o se avete provato questo prodotto, sperando di esservi stata utile.

INCI: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Melia Azadirachta Leaf Extract,Cocamidopropyl Betaine, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Curcuma Longa Root Extract, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxide, Parfum,Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Sodium Metabisulfite,Citric Acid, Disodium EDTA, Tocopheryl Acetate, CI 19140, CI 42090, Butylphenyl Methylpropional, Hexyl Cinnamal.

Alla prossima.
M.

4 commenti:

  1. Questo detergente sembra davvero interessante, mi attira!
    Non ho mai sentito parlare di questo marchio, terrò gli occhi aperti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di essere passata! Se lo provi poi fammi sapere... =)

      Elimina
  2. Ciao cara non conoscevo ne questo prodotto ne il marchio:) Davvero interessante se ne avrò l occasione lo proverò sicuramente baci

    PS: nuova follower se ti va possiamo seguirci a vicenda

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e Benvenuta sul mio blog!
      Contenta di averti fatto conoscere un nuovo marchio...
      Vengo a far un salto da te, baci! =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...