sabato 20 dicembre 2014

Crema giorno di Giardino Cosmetico

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di una nuova scoperta per il viso: La crema giorno "Trattamento vitalizzante" di Giardino Cosmetico.
Come sapete in questi ultimi mesi ho utilizzato la crema viso Kaloderma, che trovate recensita qui, ma avevo voglia di cambiare e al supermercato mi ha incuriosita questa marca mai vista prima e ho deciso di prenderla.
Crema giorno Giardino Cosmetico


Come al solito partiamo dalla confezione, molto semplice e solida, è dotata di un erogatore a pompetta AIR-LESS che appunto protegge il prodotto dal contatto con gli agenti esterni che potrebbero alterare la formula. Inoltre risulta più igenico rispetto ai contenitori a vasetto e permette di dosare il prodotto in maniera ottimale, infatti io con mezza pushata faccio l'intero viso senza spreco di prodotto.
Crema giorno Giardino Cosmetico

La consistenza della crema è abbastanza fluida e viene assorbita dalla pelle immediatamente, senza lasciare scia bianca o sensazione di pelle unta.

La formulazione è a base di Achillea di Toscana da coltivazione biologica, antiossidante e purificante, e gemmo-derivati del faggio, ad azione rivitalizzante ed elasticizzante.
Io ho la pelle mista e sensibile e molto spesso le creme dove non è specificato il tipo di pelle risultano molto ricche e di difficile assorbimento. 
Questa invece è ottima perché risulta leggera ma con la giusta idratazione!
E' ottima anche come base viso prima del make-up.

L'intera gamma di prodotti Giardino Cosmetico è formulata senza parabeni ,petrolati, paraffine, kathon o ingredienti di origine animale e non contiene allergeni. 
Della stessa linea viso ho notato anche la crema notte e il contorno occhi che sicuramente proverò, visto la qualità che ho riscontrato!

La crema è prodotta e testata interamente in italia, e si trova nel formato da 50ml con scadenza a 12 mesi dall'apertura. Io l'ho pagata solamente 3,99€! Un'affare!
Sulla confezione ho notato che è prodotta per CRAI, quindi se avete un supermercato vicino provate a dare un'occhiata all'intera linea e fatemi sapere.

Come al solito vi lascio l'INCI e spero di esservi stata utile.
Crema giorno Giardino Cosmetico INCI
Inci Crema giorno Giardino Cosmetico
Lasciatemi un commento e venite a trovarmi sulla pagina facebook Tipsinaclick.
A presto,

M.


2 commenti:

  1. Ciao, visto che sei stata così gentile a passare sulla pagina fb del mio blog (http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/), ricambio volentieri seguendo il tuo.
    Ho trovato molto interessante questo post. Piace molto anche a me la marca Giardino Cosmetico. Per ora ho provato solo lo struccante occhi (che ho già recensito), il latte detergente, la crema mani e il detergente viso. Sono tutti prodotti davvero molto validi e la tua recensione mi ha fatto venire voglia di provare anche questa crema giorno. :)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! Anche io sono molto curiosa di provare altri prodotti di questa marca,spero di trovarli presto. Alla prossima!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...