venerdì 12 settembre 2014

DOLIVA LIP CARE STICK


Buongiorno a tutti, parliamo di labbra per cui LipsTips del giorno è un burrocacao: Lip Care Stick della linea DOLIVA.

Si tratta di una marca poco conosciuta dell'azienda tedesca Naturwaren, i cui prodotti sono caratterizzati dalla prevalente presenza dell'olio d'oliva spremuto a freddo.
Incuriosita dalle sue caratteristiche e trovandolo ad un prezzo super conveniente non ho perso l'occasione di provarlo.

Ho le labbra secche e screpolate in ogni periodo dell'anno e non riuscirei a fare a meno di un idratante labbra neanche per un giorno. In questo campo sono una vera esperta, ho provato veramente di tutto, stando sempre attenta a evitare la paraffina e i siliconi.


Lip Care Stick DOLIVA

Questo burrocacao è indicato per labbra screpolate e secche e trovo che compia egregiamente il suo lavoro, le idrata e tale idratazione si mantiene durante tutta la giornata...
Io lo riapplico una o due volte al giorno e le mie labbra risultano sempre morbide.

E' uno stick che una volta applicato risulta trasparente e leggermente lucido, questa lucidità si perde però nel corso delle ore.
Ciò che lo caratterizza, oltre all'olio d'oliva, è l'olio essenziale di menta che si avverte immediatamente all'olfatto. Se non vi piace l'odore mentolato mi dispiace ma non fa per voi!

Potete trovare questo stick in farmacia/parafarmacia o online ed è venduto ad un prezzo variabile, tra i 2 e i 4€ a seconda di dove lo cerchiate.
Io l'ho trovato in offerta a 2,60€...Super conveniente per le sue qualità!

Vi lascio la lista ingredienti e vi saluto, spero di essere stata utile.

INCI: Ethylhexyl Stearate, Ricinus Communis Seed Oil, Synthetic Beewax, Hydrogenated Palm Oil, Candelilla Cera, Cera Alba, Olea Europea Fruit Oil, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Palmitate, Linalool, Lecithin, Limonene, Mentha Piperita Oil, Tocopherol.

Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...