martedì 9 settembre 2014

Fondotinta Rimmel STAY MATTE n°100 Ivory

Buongiorno a tutti/e!

Iniziare a far qualcosa è sempre una tragedia, beh quest'oggi lo è stato anche per me...
Cosa fare? cosa dire? Domande esistenziali ( ;) ) a cui ho deciso di rispondere così...

Vorrei inaugurare così la rubrica BeautyTips, con un bel fondotinta.
Un fondotinta poco conosciuto e recensito qui in Italia: lo STAY MATTE di RIMMEL.
Quando l'ho comprato mi sono chiesta come mai fosse così poco recensito visto che in profumeria si trova facilmente, ha un ottimo prezzo ed è anche un ottimo prodotto!

Facendo qualche ricerca sul sito ufficiale della Rimmel e dando un occhiata più approfondita in profumeria ho capito perchè...LE COLORAZIONI uscite ufficialmente in Italia!

Forse la Rimmel ha pensato che nel nostro bel paese siamo nate tutte baciate dal sole, con un bel colorito ambrato ma (purtroppo) non è così, infatti esistono anche le mozzarelle come me! 
Nel mio caso è sempre difficile trovare un fondotinta che sia perfetto per il colorito bianchiccio, con sottotono rosato che mi ritrovo.      

In profumeria però trovavo solo le colorazioni a partire dal n 200, veramente troppo scure per me!
Non mi sono persa d'animo e ho trovato questo fondo in colorazioni accettabili sul sito Asos.
Quando ho effettuato l'acquisto stava per iniziare l'estate per cui ho voluto provare la numero 100 Ivory, ma ne esistono anche di più chiare, e miracolo dei miracoli... Era proprio il mio colore!!!


Rimmel STAY MATTE n 100 Ivory
Si tratta di un fondotinta siliconico in mousse, che si stende e uniforma perfettamente l'incarnato. Ha una buonissima coprenza e opacizza a lungo se fissato con una cipria!
E' indicato principalmente per chi ha una pelle mista o grassa, non per le secche poichè accentuerebbe ed enfatizzerebbe le pelliccine.

Io lo classificherei come un ottimo fondotinta LowCost, il prezzo consigliato è di 10.90 euro ma io sono riuscita a trovarlo e pagarlo solamente 5.40 euro su Asos. 
Tenete d'occhio il sito e risparmierete quasi la metà!

Per oggi è tutto, se avete domande fatemele nei commenti e vedrò di rispondere il prima possibile. Spero di esservi stata utile!

A presto

Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...