mercoledì 10 settembre 2014

Viviverde Coop CONTORNO OCCHI RIVITALIZZANTE


Buongiorno a tutti, quest'oggi EyeTips per cui vorrei parlarvi del contorno occhi rivitalizzante della linea Viviverde Coop.

PREMESSA: Sono una persona pigra e non ho mai avuto la costanza di utilizzare un contorno occhi a lungo, per questo motivo non ho mai capito l'importanza o il reale valore di tale prodotto. Questa volta però mi son messa d'impegno! 

Sarà l'età che avanza, sarà lo stress, sarà la mia pelle fragile ma ho cominciato a notare delle piccole rughette sotto gli occhi e mi sono decisa: 
CORRO AI RIPARI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

Conoscendo però la mia costanza in questo tipo di trattamenti, non volevo spendere un capitale per poi guardare la boccetta ancora piena che mi guardava dalla specchiera.
Così mi sono imbattuta in questo contorno occhi, 4e90€ per 15ml di prodotto. Un'affare!

CONTORNO OCCHI RIVITALIZZANTE Viviverde Coop
Si tratta di un contorno occhi in crema/ gel trasparente che io utilizzo picchiettando con le dita nella zona occhiaie e sulla palpebra la mattina prima del trucco. Si assorbe facilmente e rinfresca immediatamente la zona donando quell'effetto rivitalizzante che promette.


Inoltre utilizzando un correttore per le occhiaie abbastanza secco trovo che questo gel, prima del trucco, impedisca al correttore di evidenziare le rughette senza comprometterne la tenuta.
Anche se nella confezione il prodotto viene indicato per pelli mature a mio parere l'effetto è abbastanza soft, non adatto ad una pelle veramente segnata da rughe profonde che ha bisogno di molto nutrimento.

Tutta la linea Viviverde Coop è caratterizzata da buoni Ingredienti e anche questo non è da meno... E' infatti senza oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti e Peg ed arricchito con olio d'oliva, estratti di rosa albina e stella alpina.
Di seguito vi lascio la lista completa degli ingredienti se volete dare un'occhiata:

INCI: Acqua,Glycerin, Helianthus Annuus Hybrid Oil, Beta-Glucan, Cetearyl Alcohol, Olea Europaea Fruit Oil, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Rhododendron Ferrogineum Extract, Leontopodium Albinum Extract, Zinc PCA, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Caprylhydroxamic Acid, Sodium Citrate.

E anche per oggi è tutto, se avete domande o richieste fatemele nei commenti.

A presto

Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...