sabato 11 ottobre 2014

Acqua Micellare di Venus

Ciao a tutti! Oggi nuovo BeautyTips e vorrei parlarvi dell'Acqua micellare Venus.

Mi sono avvicinata recentemente all'utilizzo dell'acqua micellare, infatti ho sempre utilizzato in fase di struccaggio il latte detergente, non per un reale vantaggio pratico ma per ABITUDINE!

Volendo avvicinarmi al mondo delle acque micellari ho deciso di fare una ricerca sul web per trovare quella giusta per me! La più famosa e utilizzata è quella BIODERMA, ma controllando i prezzi supera i 12€ per 250ml di prodotto... troppo per me che non ho mai utilizzato questo prodotto e non ero sicura della resa sulla mia pelle.
Così sono andata al supermercato e ho preso questa della Venus, almeno se non mi fossi trovata bene avrei perso pochi euro!
acqua micellare venus
Acqua Micellare by VENUS

Il prodotto promette di detergere,struccare e tonificare la pelle di viso,occhi e labbra in un UNICO gesto e devo dire che FUNZIONA!

Si presenta in un flacone trasparente con pompetta, molto comodo e pratico anche se non adatto al trasporto! Quello che faccio io è premere una pushata (ESISTE???) di prodotto su un dischetto di cotone e passarlo delicatamente prima sugli occhi e poi rigirandolo sul viso e con questo semplice gesto tutto il trucco va via!!!
Per essere sicura che non ci sia nessun residuo, utilizzo un secondo dischetto pulito e lo tampono sulla pelle in modo da favorire l'effetto tonificante, dato dall'ACQUA VIRGINIANA, e recuperare i pochi residui di makeup rimasto!

Trovo quest'acqua adatta a tutti i tipi di pelle anche alle più sensibili, non ho notato nessun arrossamento o pizzicore sulla parte più delicata degli occhi ma dopo l'utilizzo la pelle risulta fresca e luminosa.

Si può trovare in tutti i maggiori supermercati, al prezzo di 4.49€ per 200ml di prodotto e una scadenza a 12 mesi dall'apertura. AFFARE!
Di seguito vi lascio gli ingredienti, se la trovate in giro non fatevi ingannare dal prezzo e PROVATELA!

INCI: Aqua, Poloxamer 184, Disodium phosphate, Hexylene glycol, Hammamelis Virginiana Water, Polyaminopropyl Biguanide, Disodium Cocoamphodiacetate, Potassium Phosphate, Sodium Chloride, Parfum, Peg-40 Hydrogenated Castor oil, Linalool.

Alla prossima!

Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...